Please help!

Colleen67

New member
Offline
I can not get logged into my premium account! I have the companion app and tivimate all set up but it does not display any channels.
 
Have you purchased an IPTV subscription as well? TiviMate is just a player. That’s what the message on your screen is telling you. You need to purchase an IPTV subscription and add the credentials the provider sends you into a playlist. Then you will see channels once you have done that. The TiviMate premium subscription only gives you additional options in Settings and the ability to add more than one playlist..that’s it.
 
Hai acquistato anche un abbonamento IPTV? TiviMate è solo un giocatore. Questo è ciò che ti dice il messaggio sul tuo schermo. Devi acquistare un abbonamento IPTV e aggiungere le credenziali che il provider ti invia in una playlist. Quindi vedrai i canali una volta che l'hai fatto. L'abbonamento premium a TiviMate ti offre solo opzioni aggiuntive nelle Impostazioni e la possibilità di aggiungere più di una playlist... il gioco è fatto.
Ciao , potresti aiutare anche me?? L applicazione ha sempre funzionato, da qualche giorno non va più, ho l'ultimo aggiornamento.. e non è nemmeno un problema di playlist perché con altra applicazione funziona.. non so cosa gli sia successo, ho anche abbonamento premium.. non va né sulla tv, né sullo smartphone.. come posso fare???
 
Ciao , potresti aiutare anche me?? L applicazione ha sempre funzionato, da qualche giorno non va più, ho l'ultimo aggiornamento.. e non è nemmeno un problema di playlist perché con altra applicazione funziona.. non so cosa gli sia successo, ho anche abbonamento premium.. non va né sulla tv, né sullo smartphone.. come posso fare???
hai ricevuto entrambi gli aggiornamenti, il numero di versione dovrebbe essere 4.5.1. ci sono stati due aggiornamenti e il primo ha causato molti problemi.
 
hai ricevuto entrambi gli aggiornamenti, il numero di versione dovrebbe essere 4.5.1. ci sono stati due aggiornamenti e il primo ha causato molti problemi.
Non lo so, ne ho ricevuto credo uno, però il numero di versione è la 4.5.1 ma non funziona.. per caso avresti apk buono e funzionante.. non so più dove sbattere la testa, sto provando da diversi giorni ma nulla da fare
 
Hai provato a eliminare l'app e ricominciare da capo? Vai alle Impostazioni del tuo dispositivo... svuota cache e dati ed elimina l'app. Riavvia il router e poi il dispositivo. Quindi scarica l'attuale versione ufficiale dal Google Play Store o utilizzando l'app Downloader e questo shortcode: 127188
La versione attuale è 4.5.1
Aggiungi la tua playlist usando XTreme Codes Login. Disattiva la tua VPN quando aggiungi la playlist.
Non hai detto cosa stava facendo l'app quando non funzionava per te. Speriamo che una nuova installazione risolva i tuoi problemi. Potresti aver ricevuto un download danneggiato.
 
Hai provato a eliminare l'app e ricominciare da capo? Vai alle Impostazioni del tuo dispositivo... svuota cache e dati ed elimina l'app. Riavvia il router e poi il dispositivo. Quindi scarica l'attuale versione ufficiale dal Google Play Store o utilizzando l'app Downloader e questo shortcode: 127188
La versione attuale è 4.5.1
Aggiungi la tua playlist usando XTreme Codes Login. Disattiva la tua VPN quando aggiungi la playlist.
Non hai detto cosa stava facendo l'app quando non funzionava per te. Speriamo che una nuova installazione risolva i tuoi problemi. Potresti aver ricevuto un download danneggiato.
Provato anche a ricaricare attraverso il codice 127188, la installa, e quando vado a carica la lista dà errore, nessuna playlist trovata, contatta il tuo fornitore, sia se provo su Xtreme, che come link m3u, ma il link è giusto, perché sull'altra applicazione funziona benissimo.. non capisco perché ha preso a fare così.. ha sempre funzionato bene
 
Vorrei contattare il tuo provider e chiedere loro se l'URL del loro server è compatibile con la versione corrente di TiviMate 4.5.1
Potresti anche provare a installare una versione precedente di TiviMate come hai detto che ha funzionato per te prima. Utilizzando l'app Downloader..digita questo per la versione 4.4.0
721551
 
Vorrei contattare il tuo provider e chiedere loro se l'URL del loro server è compatibile con la versione corrente di TiviMate 4.5.1
Potresti anche provare a installare una versione precedente di TiviMate come hai detto che ha funzionato per te prima. Utilizzando l'app Downloader..digita questo per la versione 4.4.0
721551
Provato anche questo, messo sia la 4.4.0 che la 4.3.0 ma nel primo passaggio dove provo a inserire la playlist non la carica proprio..
 
Back
Top Bottom